26-27 settembre 2018 | MiCo | Milano Congressi | Italia

Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

Note legali

© Mack Brooks Exhibitions Ltd

Indirizzo

Mack Brooks Exhibitions Ltd
Romeland House
Romeland Hill
St Albans
Hertfordshire
AL3 4ET
Regno Unito

Tel:  +44 (0)1727 814 400
Fax: +44 (0)1727 814 401
Email: info@mackbrooks.com
Web: www.mackbrooks.com


Note Legali

Non è permesso copiare, riprodurre, salvare, distribuire, ripubblicare, scaricare, esporre, mostrare pubblicamente o trasmettere in nessun modo o forma alcuna parte di questo sito web, né inserire link per questo sito su altri siti senza il previo consenso di Mack Brooks Exhibitions Ltd.

Tutti i contenuti di questo sito (testo, contenuti artistici, materiale, grafica, files) sono di proprietà di Mack Brooks Exhibitions Ltd oppure di terzi che hanno concesso la licenza per l’uso a Mack Brooks Exhibitions Ltd. I marchi e i loghi su questo sito sono marchi registrati di Mack Brooks Exhibitions Ltd e non possono essere usati a nessuno scopo senza il previo consenso di Mack Brooks Exhibitions Ltd. L’uso non autorizzato di qualsiasi tipo di materiale di questo sito web sarà contro la legge sui diritti d’autore e potrebbe andare contro le leggi sui marchi registrati e le leggi sulla privacy.

Mack Brooks Exhibitions Ltd si riserva il diritto, ma non l’obbligo, di apportare correzioni o modifiche o di ritirare o correggere errori o omissioni in qualsiasi misura dal sito a propria discrezione e senza notifiche.

Nonostante sia stata adoperata la massima cura nel creare questo sito, non possiamo garantirne i contenuti e il funzionamento. Pertanto tutte le obbligazioni previste dallo statuto o dalla legge sono escluse nei limiti previsti dalla legge. In particolare (ma senza limitazioni) non garantiamo che il sito web sia senza errori o adeguato a qualsiasi uso particolare.

Tranne per i casi espressamente specificati nelle presenti condizioni, nei limiti previsti dalla legge, né Mack Brooks Exhibitions Ltd né i suoi membri, ufficiali, impiegati o rappresentanti sono responsabili per danni o perdite causate dall’uso di questo sito o delle informazioni contenutevi. Ciò si riferisce a danni e perdite di qualsiasi tipo, incluse, ma senza limitare, perdite o danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali a causa di perdita di dati, guadagni, profitti o richieste di risarcimenti da parte di terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali virus che possano infettare il vostro computer perché avete utilizzato o navigato il sito.

Alcuni link in questo sito apriranno siti web esterni. Mack Brooks Exhibitions Ltd non ha alcun controllo sui contenuti di questi siti web e non è dunque responsabile per I dettagli e la qualità tecnica di questi siti. Inoltre, Mack Brooks Exhibitions Ltd non é responsabile per il contenuto dei siti che contengono un hyperlink per il nostro sito web. Nessun link esterno nel nostro sito può essere considerato una raccomandazione da parte di Mack Brooks Exhibitions Ltd.

Queste condizioni sono soggette alla legislazione inglese e tutte le parti si sottomettono alla giurisdizione esclusiva delle corti inglesi.

Per ulteriori informazioni su come ottenere il permesso di utilizzare il materiale su questo sito o per qualsiasi informazione sulle presenti note legali, vi preghiamo di inviare un messaggio a info@mackbrooks.co.uk
  • È stato un piacere per noi incontrare clienti e visitatori, confrontarsi con loro e offrire soluzioni di fissaggio per diversi tipi di industrie incluse automotive, costruzioni o energie rinnovabili. Per noi è stato un vero successo ed abbiamo avuto un grande numero di visitatori.
    Federico Donatelli
    BRALO
  • La nostra permanenza alla fiera è stata senza dubbio positiva, abbiamo incontrato professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e la forte presenza di italiani ha fatto emergere una visione positiva dello stato di salute del mercato.
    Marco Pizzi
    Carlo Salvi SpA
  • Secondo la nostra opinione questa prima edizione Fastener Fair Italy è andata oltre le più rosee previsioni per affluenza e qualità dei visitatori.
    Roberto Casagranda
    Defremm SpA
  • L'Italia aveva bisogno di un'esposizione di questo genere. Un'ottima affluenza, anche dall'estero.
    Davide Dell'Oro
    Expometals.net
  • La fiera è stata un vero successo per Fastbolt. Oltre ad incontrare numerosi clienti internazionali già esistenti abbiamo anche ottenuto svariati nuovi contatti collegati ai distributori provenienti da vari paesi europei. Ancora una volta, il nostro obiettivo era quello di illustrare la vasta gamma di servizi che Fastbolt offre ai commercianti in Europa, ed in primo luogo, la digitalizzazione del nostro business. Tenendo presente che questa fiera è alla sua prima edizione possiamo dire che il risultato è stato positivo e impressionante. Sembra che la Fastener Fair di Milano sia già diventata un appuntamento fisso e importante nel calendario europeo della viteria!
    Ekkehard Beermann
    Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH

 

Partner Media

 

Supporto Media