11-12 novembre 2020 | Fiera Milano City | Italia

Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

Area espositori

Manuale per gli Espositori: Ordinate servizi per il vostro stand

https://es.fieramilanocongressi.it/Default.aspx?lang=itSi può accedere al Manuale per gli Espositori collegandosi a https://es.fieramilanocongressi.it/ ed utilizzando le credenziali inviatevi da Fiera Milano Congressi SpA.

Per eventuali domande o problemi di accesso, si prega di contattare Andy Mastroddi.


 

Area Espositori: Profilo online e strumenti promozionali

L'Area Espositori permette di inviare gratuitamente la vostra descrizione e dati aziendali per il catalogo ufficiale, di effettuare ordini per uno spazio pubblicitario nel catalogo, acquistare o fare un upgrade del Pacchetto Marketing Online, scaricare il logo o il banner di Fastener Fair Italy. Gli espositori che hanno acquistato il pacchetto Argento, Oro o Platino possono aggiornare il loro profilo online, caricare comunicati stampa dell’azienda e visualizzare le richieste di incontro dei visitatori.
 

Se avete confermato la vostra presenza come espositori a Fastener Fair Italy 2018 dovreste aver ricevuto un Nome Utente e Password via email. Se non avete un Nome Utente e Password, si prega di contattare Andy Mastroddi.


 

  • È stato un piacere per noi incontrare clienti e visitatori, confrontarsi con loro e offrire soluzioni di fissaggio per diversi tipi di industrie incluse automotive, costruzioni o energie rinnovabili. Per noi è stato un vero successo ed abbiamo avuto un grande numero di visitatori.
    Federico Donatelli
    BRALO
  • La nostra permanenza alla fiera è stata senza dubbio positiva, abbiamo incontrato professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e la forte presenza di italiani ha fatto emergere una visione positiva dello stato di salute del mercato.
    Marco Pizzi
    Carlo Salvi SpA
  • Secondo la nostra opinione questa prima edizione Fastener Fair Italy è andata oltre le più rosee previsioni per affluenza e qualità dei visitatori.
    Roberto Casagranda
    Defremm SpA
  • L'Italia aveva bisogno di un'esposizione di questo genere. Un'ottima affluenza, anche dall'estero.
    Davide Dell'Oro
    Expometals.net
  • La fiera è stata un vero successo per Fastbolt. Oltre ad incontrare numerosi clienti internazionali già esistenti abbiamo anche ottenuto svariati nuovi contatti collegati ai distributori provenienti da vari paesi europei. Ancora una volta, il nostro obiettivo era quello di illustrare la vasta gamma di servizi che Fastbolt offre ai commercianti in Europa, ed in primo luogo, la digitalizzazione del nostro business. Tenendo presente che questa fiera è alla sua prima edizione possiamo dire che il risultato è stato positivo e impressionante. Sembra che la Fastener Fair di Milano sia già diventata un appuntamento fisso e importante nel calendario europeo della viteria!
    Ekkehard Beermann
    Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH

 

Partner Media

 

Supporto Media