-
È stato un piacere per noi incontrare clienti e visitatori, confrontarsi con loro e offrire soluzioni di fissaggio per diversi tipi di industrie incluse automotive, costruzioni o energie rinnovabili. Per noi è stato un vero successo ed abbiamo avuto un grande numero di visitatori.
-
La nostra permanenza alla fiera è stata senza dubbio positiva, abbiamo incontrato professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e la forte presenza di italiani ha fatto emergere una visione positiva dello stato di salute del mercato.
Marco Pizzi
Carlo Salvi SpA
-
Secondo la nostra opinione questa prima edizione Fastener Fair Italy è andata oltre le più rosee previsioni per affluenza e qualità dei visitatori.
Roberto Casagranda
Defremm SpA
-
L'Italia aveva bisogno di un'esposizione di questo genere. Un'ottima affluenza, anche dall'estero.
Davide Dell'Oro
Expometals.net
-
La fiera è stata un vero successo per Fastbolt. Oltre ad incontrare numerosi clienti internazionali già esistenti abbiamo anche ottenuto svariati nuovi contatti collegati ai distributori provenienti da vari paesi europei. Ancora una volta, il nostro obiettivo era quello di illustrare la vasta gamma di servizi che Fastbolt offre ai commercianti in Europa, ed in primo luogo, la digitalizzazione del nostro business. Tenendo presente che questa fiera è alla sua prima edizione possiamo dire che il risultato è stato positivo e impressionante. Sembra che la Fastener Fair di Milano sia già diventata un appuntamento fisso e importante nel calendario europeo della viteria!
Ekkehard Beermann
Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH