26-27 settembre 2018 | MiCo | Milano Congressi | Italia

Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

Commenti degli espositori

Gli espositori di Fastener Fair Italy 2016 parlano dell'evento

Gli espositori di Fastener Fair Italy 2016 parlano dell'evento

 

 


Bralo"È stato un piacere per noi incontrare clienti e visitatori, confrontarsi con loro e offrire soluzioni di fissaggio per diversi tipi di industrie incluse automotive, costruzioni o energie rinnovabili. Per noi è stato un vero successo ed abbiamo avuto un grande numero di visitatori."

 - Federico Donatelli, BRALO


Carlo Salvi"La nostra permanenza alla fiera è stata senza dubbio positiva, abbiamo incontrato professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e la forte presenza di italiani ha fatto emergere una visione positiva dello stato di salute del mercato."

 - Marco Pizzi, Carlo Salvi SpA


Defremm"Secondo la nostra opinione questa prima edizione Fastener Fair Italy è andata oltre le più rosee previsioni per affluenza e qualità dei visitatori."

 - Roberto Casagranda, Defremm SpA

 


expometals.net"L'Italia aveva bisogno di un'esposizione di questo genere. Un'ottima affluenza, anche dall'estero."

 - Davide Dell’Oro, Expometals.net


Fastbolt"La fiera è stata un vero successo per Fastbolt. Oltre ad incontrare numerosi clienti  internazionali già esistenti abbiamo anche ottenuto svariati nuovi contatti collegati ai distributori provenienti da vari paesi europei. Ancora una volta, il nostro obiettivo era quello di illustrare la vasta gamma di servizi che Fastbolt offre ai commercianti in Europa, ed in primo luogo, la  digitalizzazione del nostro business. Tenendo presente che questa fiera è alla sua prima edizione possiamo dire che il risultato è stato positivo e impressionante. Sembra che la Fastener Fair di Milano sia già diventata un appuntamento fisso e importante nel calendario europeo della viteria!"

 - Ekkehard Beermann, Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH


Fastdev"Per essere una prima edizione, nessuno si aspettava un successo simile; e chi aveva dei dubbi, si è dovuto ricredere. Il nostro prodotto di punta Easyprod 4.0, il software per la gestione della produzione specifico per il mondo delle viterie e bullonerie, ha avuto un notevole successo, ed è stato presentato in fiera da molti nomi noti del monitoraggio dei processi a livello mondiale, come Brankamp/Marposs e Schwer+Kopka, così come pubblicizzato da alcuni clienti come Defremm. Siamo molto soddisfatti."

 - Aldo Cereda, Fastdev Srl

 


Heroslam"Partecipare a Fastener Fair Italy è stata un'esperienza positiva. Abbiamo avuto l'opportunità di rincontrare un buon numero di vecchi clienti e di incontrarne di nuovi. È stata una grande opportunità per presentare la nostra nuova gamma di utensili per rullatura di filetti."

 - Alberto Gabika, Heroslam Sal


Kalelier"La Fastener Fair è stata un successo per noi. Abbiamo incontrato molti potenziali clienti e abbiamo avuto anche numerosi riscontri dopo la fiera. I visitatori sembravano essere tutti professionisti del settore, perciò stiamo già pensando di partecipare nuovamente a questo evento."

- Demet Mumcu, Kalelier Baglanti Elemanlari


SIPA"La fiera sul fissaggio di Milano era alla sua prima edizione e c'era molta incertezza sul successo di questa nuova manifestazione; invece ci ha piacevolmente sorpreso non solo il numero dei visitatori accorsi, ma anche la tipologia dei visitatori stessi in quanto buyer o responsabili di grandi aziende del settore. Inoltre essendo la fiera solo di due giorni e' stata molto veloce, ma sempre viva e interessante."

 - Lisa Battilana, SIPA Srl

 


Bontempi Vibo"Ottimo evento. Affluenza e qualità dei visitatori superiore alle aspettative."

 - Dott. Vittoriano Pietro Calomeni, Bontempi Vibo SpA / FRAM Srl


Visaf"Un buon evento che rappresenta l'unica opportunità in Italia per riunire tutti i produttori."

 - Dott. Enrico Sbaffi, Visaf Srl


VIPA"Fastener Fair Italy è stato un grande successo e grazie al grande numero di visitatori abbiamo ottenuto contatti interessanti. Tale evento suscita sempre più interesse nel ambito delle fiere dedicate alla bulloneria garantendone il successo."

 - Gianluca Collepardo, VIPA SpA


Viteria Fusani"Lo show è stato buono, con molti visitatori, e attualmente stiamo seguendo diverse offerte! Una valida occasione per conoscere nuovi clienti."

 - Isabella Fusani, Viteria Fusani Srl

  • È stato un piacere per noi incontrare clienti e visitatori, confrontarsi con loro e offrire soluzioni di fissaggio per diversi tipi di industrie incluse automotive, costruzioni o energie rinnovabili. Per noi è stato un vero successo ed abbiamo avuto un grande numero di visitatori.
    Federico Donatelli
    BRALO
  • La nostra permanenza alla fiera è stata senza dubbio positiva, abbiamo incontrato professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e la forte presenza di italiani ha fatto emergere una visione positiva dello stato di salute del mercato.
    Marco Pizzi
    Carlo Salvi SpA
  • Secondo la nostra opinione questa prima edizione Fastener Fair Italy è andata oltre le più rosee previsioni per affluenza e qualità dei visitatori.
    Roberto Casagranda
    Defremm SpA
  • L'Italia aveva bisogno di un'esposizione di questo genere. Un'ottima affluenza, anche dall'estero.
    Davide Dell'Oro
    Expometals.net
  • La fiera è stata un vero successo per Fastbolt. Oltre ad incontrare numerosi clienti internazionali già esistenti abbiamo anche ottenuto svariati nuovi contatti collegati ai distributori provenienti da vari paesi europei. Ancora una volta, il nostro obiettivo era quello di illustrare la vasta gamma di servizi che Fastbolt offre ai commercianti in Europa, ed in primo luogo, la digitalizzazione del nostro business. Tenendo presente che questa fiera è alla sua prima edizione possiamo dire che il risultato è stato positivo e impressionante. Sembra che la Fastener Fair di Milano sia già diventata un appuntamento fisso e importante nel calendario europeo della viteria!
    Ekkehard Beermann
    Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH

 

Partner Media