11-12 novembre 2020 | Fiera Milano City | Italia

Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

Partnership e promozione gratuita

Approfitta della promozione gratuita per abbonamenti e inserzioni pubblicitarie

Offriamo servizi di libero scambio tra pubblicazioni di settore e Fastener Fair Italy 2018. Le pubblicazioni possono essere esposte all'interno dell'esposizione, senza bisogno di acquistare uno spazio espositivo o essere presenti in loco, e sul sito web dell'evento.

MEDIA POINT

Lo stand MEDIA POINT è un tratto distintivo di successo delle esposizioni Fastener Fair. Lo stand offre la possibiltà di esporre e distribuire le proprie riviste.  Per gli espositori e i visitatori sarà possibile ritirare una copia gratuita della vostra rivista, consentendo di generare nuovi contatti e aumentare il numero di abbonati e di inserzionisti.
In cambio, chiediamo di pubblicare una pagina pubblicitaria intera 4 colori, e/o scrivere un articolo su Fastener Fair Italy 2018.

SUPPORTO MEDIA

Offriamo uno scambio di visibilità online: inseriamo il vostro logo, un testo di presentazione di circa 200 parole e un link diretto al vostro sito sulla pagina Supporto Media di fastenerfairitalia.com.
In cambio, chiediamo di pubblicare sul vostro sito web un banner di Fastener Fair Italy 2018 e/o inviare il banner nell'email destinata ai vostri abbonati e/o di inviare un'email promuovendo la nostra esposizione ai vostri abbonati.

Per approfittare di questa opportunità, si prega di contattare la Sig.ra Natalia Charman al seguente indirizzo:  italy@fastenerfair.com.

• È stato un piacere per noi incontrare clienti e visitatori, confrontarsi con loro e offrire soluzioni di fissaggio per diversi tipi di industrie incluse automotive, costruzioni o energie rinnovabili. Per noi è stato un vero successo ed abbiamo avuto un grande numero di visitatori.
    Federico Donatelli
    BRALO
  • La nostra permanenza alla fiera è stata senza dubbio positiva, abbiamo incontrato professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e la forte presenza di italiani ha fatto emergere una visione positiva dello stato di salute del mercato.
    Marco Pizzi
    Carlo Salvi SpA
  • Secondo la nostra opinione questa prima edizione Fastener Fair Italy è andata oltre le più rosee previsioni per affluenza e qualità dei visitatori.
    Roberto Casagranda
    Defremm SpA
  • L'Italia aveva bisogno di un'esposizione di questo genere. Un'ottima affluenza, anche dall'estero.
    Davide Dell'Oro
    Expometals.net
  • La fiera è stata un vero successo per Fastbolt. Oltre ad incontrare numerosi clienti internazionali già esistenti abbiamo anche ottenuto svariati nuovi contatti collegati ai distributori provenienti da vari paesi europei. Ancora una volta, il nostro obiettivo era quello di illustrare la vasta gamma di servizi che Fastbolt offre ai commercianti in Europa, ed in primo luogo, la digitalizzazione del nostro business. Tenendo presente che questa fiera è alla sua prima edizione possiamo dire che il risultato è stato positivo e impressionante. Sembra che la Fastener Fair di Milano sia già diventata un appuntamento fisso e importante nel calendario europeo della viteria!
    Ekkehard Beermann
    Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH