26-27 settembre 2018 | MiCo | Milano Congressi | Italia

Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

Come raggiungerci

Destinazione Milano

Fastener Fair Italy 2018  si terrà presso MiCo – Milano Congressi. Vantaggiosamente ubicata nel centro di Milano, MiCo è una delle più ampie sedi per esposizioni e congressi in Europa, e gode di un’eccellente rete di trasporti, aree di parcheggio in loco, una vasta gamma di alberghi e altre strutture nelle sue vicinanze.

Milano è il capoluogo della regione Lombardia, che genera circa un quinto del PIL italiano. Essa è anche il principale fulcro industriale, commerciale e finanziario della nazione, nonché il più grande centro, a livello globale, per l’industria della moda. La città vanta una rapida espansione dei settori alta tecnologia e media, oltre ad un fiorente e diversificato scenario culturale che la rende una destinazione turistica sempre più richiesta.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.turismo.milano.it

Indirizzo Fiera

MiCo – Milano Congressi

Ala Sud, Gate 3
Viale Eginardo
20149 Milano, Italia

www.micomilano.it

 

In Aereo

Linate

Prendete l'autobus Air Bus nella zona “Arrivi 6” fino al capolinea in Stazione Centrale. Da qui prendete la Metropolitana Linea 2 Verde (direzione Assago/Abbiategrasso). Scendere a “Garibaldi FS” e prendere la Linea 5 Lilla (direzione San Siro Stadio). Scendete alla fermata “Portello”. Il Centro Congressi è a pochi minuti di distanza dalla metropolitana.

Malpensa

Il servizio ferroviario “MALPENSA EXPRESS” collega direttamente in 40 minuti l'aeroporto al centro città con arrivo alla stazione “Milano Porta Garibaldi”. Da qui prendete la Metropolitana Linea 5 Lilla (direzione San Siro Stadio). Scendete alla fermata “Portello”. Il Centro Congressi è a pochi minuti di distanza dalla metropolitana.

Orio al Serio

Il servizio autobus “ORIO SHUTTLE” o “TERRAVISION” collegano direttamente in 60 minuti l’aeroporto alla città con arrivo in Stazione Centrale. Da qui prendete la Metropolitana Linea 2 Verde (direzione Assago/Abbiategrasso). Scendere a “Garibaldi FS” e prendere la Linea 5 Lilla (direzione San Siro Stadio). Scendete alla fermata “Portello”. Il Centro Congressi è a pochi minuti di distanza dalla metropolitana.

In Treno

Stazione Garibaldi

Prendete la Metropolitana Linea 5 Lilla (direzione San Siro Stadio). Scendete alla fermata “Portello”. Il Centro Congressi è a pochi minuti di distanza dalla metropolitana.

Stazione Centrale

Prendete la Metropolitana Linea 2 Verde (direzione Assago/Abbiategrasso). Scendere a “Garibaldi FS” e prendere la Linea 5 Lilla (direzione San Siro Stadio). Scendete alla fermata “Portello”. Il Centro Congressi è a pochi minuti di distanza dalla metropolitana.

Trasporti Urbani

Metropolitana

  • Linea 5 Lilla: Scendete alla fermata “Portello”, percorrete a piedi Viale Ludovico Scarampo fino all’angolo con Viale Eginardo.
  • Linea 2 Verde: Fermate a “Garibaldi FS” e prendete la metropolitana Linea 5 Lilla (direzione San Siro Stadio). Scendete alla fermata “Portello”: il Centro Congressi è a pochi minuti di distanza.
  • Linea 1 Rossa: Sulla ramificazione in direzione Rho Fiera Milano, scendere alla fermata “Lotto” e trasbordare sulla Linea 5 Lilla (direzione Bignami). Fermate a “Portello” e percorrete a piedi Viale Ludovico Scarampo fino all’angolo con Viale Eginardo.
  • Linea 3 Gialla: Da qualsiasi stazione sulla Linea 3 Gialla, raggiungete “Centrale FS” e prendete la Linea 2 Verde (direzione Assago/Pz. Abbiategrasso). Alla fermata “Garibaldi FS” trasbordate sulla Linea 5 Lilla (direzione San Siro Stadio) fino alla fermata “Portello”. Il Centro Congressi è a pochi minuti di distanza dalla metropolitana.
     

Mezzi di superficie

  • Autobus n° 78 (Bisceglie M1 - Via Govone) fermata “Portello M5”
  • Autobus n° 91 (Isonzo - Lotto) fermata “Viale Serra Viale Scarampo”
  • Autobus n° 68 (Bonola M1 - Via Bergognone) fermata “Via Silva Via Albani”

In Auto

Dalle tangenziali che circondano la città seguire la segnaletica che indirizza a Fieramilanocity, oppure verso gli ampi parcheggi di interscambio, localizzati in prossimità delle linee metropolitane.

  • Cascina Gobba (n° 1800 posti). Linea Verde
  • San Donato (n° 1800 posti). Linea Gialla
  • Famagosta (n° 3000 posti). Linea Verde
  • Bisceglie (n° 1900 posti). Linea Rossa
  • Lampugnano (n° 2000 posti). Linea Rossa
  • È stato un piacere per noi incontrare clienti e visitatori, confrontarsi con loro e offrire soluzioni di fissaggio per diversi tipi di industrie incluse automotive, costruzioni o energie rinnovabili. Per noi è stato un vero successo ed abbiamo avuto un grande numero di visitatori.
    Federico Donatelli
    BRALO
  • La nostra permanenza alla fiera è stata senza dubbio positiva, abbiamo incontrato professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e la forte presenza di italiani ha fatto emergere una visione positiva dello stato di salute del mercato.
    Marco Pizzi
    Carlo Salvi SpA
  • Secondo la nostra opinione questa prima edizione Fastener Fair Italy è andata oltre le più rosee previsioni per affluenza e qualità dei visitatori.
    Roberto Casagranda
    Defremm SpA
  • L'Italia aveva bisogno di un'esposizione di questo genere. Un'ottima affluenza, anche dall'estero.
    Davide Dell'Oro
    Expometals.net
  • La fiera è stata un vero successo per Fastbolt. Oltre ad incontrare numerosi clienti internazionali già esistenti abbiamo anche ottenuto svariati nuovi contatti collegati ai distributori provenienti da vari paesi europei. Ancora una volta, il nostro obiettivo era quello di illustrare la vasta gamma di servizi che Fastbolt offre ai commercianti in Europa, ed in primo luogo, la digitalizzazione del nostro business. Tenendo presente che questa fiera è alla sua prima edizione possiamo dire che il risultato è stato positivo e impressionante. Sembra che la Fastener Fair di Milano sia già diventata un appuntamento fisso e importante nel calendario europeo della viteria!
    Ekkehard Beermann
    Fastbolt Schraubengroßhandels GmbH

 

Partner Media